X

INAUGURATA LA FONTANA DI GIOCHI D'ACQUA

In via del Mare, incrocio con via Litoranea

 

"La combinazione d’acqua, luce e suono raggiungono l’ideale di bellezza perfetta, quella in cui la sola contemplazione trasporta l’essere umano ad una nuova dimensione della percezione e dei sensi". … In questo crediamo… E per questo creiamo…" .

E’ il motto di Safontàs s.r.l., impresa leader in campo nazionale ed internazionale nel settore della progettazione, realizzazione ed installazione di fontane e giochi d’acqua.

Safontàs è sponsor della fontana di Via del Mare (rotonda incrocio Via Litoranea) messa in opera in occasione della 82esima Adunata nazionale degli Alpini.

Ieri sera il sindaco on.le Vincenzo Zaccheo e l’assessore alla Qualità urbana arch. Maurizio Guercio, hanno consegnato a Jorge Edoardo Safontàs, un attestato di riconoscimento per il contributo di competenza e professionalità che si concretizzerà anche attraverso la manutenzione gratuita (per un anno) dell’impianto.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco e dall’assessore per la sinergia che ancora una volta si è riusciti a realizzare fra pubblico e privato nella realizzazione di un’opera pubblica che, come nel caso specifico, rappresenta un tassello significativo della più generale azione di progettazione tendente a qualificare la nostra fascia costiera: area strategica e prioritaria nell’ambito del programma di governo di questa amministrazione ed in particolare delle politiche tendenti al rilancio dell’economia e allo sviluppo turistico.

Molti i presenti alla consegna della benemerenza allo sponsor e tanti gli apprezzamenti per un’opera davvero bella, con i suggestivi giochi d’acqua, simboli di qualità della vita, resi ancor più spettacolari dai giochi di luce.

 

Area Download