X

IL NUOVO PIANO SOSTA A LATINA

Le tariffe, le aree di parcheggio e gli orari.

 

La salvaguardia delle esigenze degli utenti residenti, avviene previo il rilascio di appositi contrassegni annuali a titolo gratuito e l'attribuzione di contrassegni differenziati per settore.

 

Il contrassegno sarà rilasciato ai residenti che dimostreranno di non disporre a titolo di godimento di posto auto all'interno di proprietà o autorimesse e che consentirà al possessore di sostare nel solo settore di appartenenza.

 

Il gestore e l'Amministrazione Comunale si riservano di verificare, le documentazioni e le attestazioni prodotte mediante idonee forme di controllo con il servizio Anagrafe. Il contrassegno sarà solo un titolo che varrà come agevolazione tariffaria e non darà diritto a nessuna riserva di posti.

 

Non sarà rilasciato più di un contrassegno gratuito per ogni nucleo familiare. Il secondo ed i successivi contrassegni per nucleo familiare saranno a pagamento e rilasciati previa richiesta agli aventi diritto.

Area Download

download Modulo richiesta abbonamento residenti centrodownload Modulo rich. contrassegno gratuito residenti centrodownload Modulo rich. abbonamento ordinario